Your order

Close

Subtotals

Connect User manual

Nota (solo per USA e Canada)

Le spine polarizzate sono caratterizzate dalla presenza di due contatti paralleli piatti, uno più largo dell'altro, mentre le spine con messa a terra presentano due contatti paralleli piatti e un polo per la messa a terra. Il contatto parallelo piatto maggiore e il polo per la messa a terra sono contemplati per garantire la sicurezza personale. Si prega di contattare un elettricista per la sostituzione della presa nel caso in cui la spina del cavo incluso non si inserisca perfettamente.

Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle Norme FCC. L’utilizzo è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) il dispositivo non deve causare interferenze nocive e (2) deve poter accettare eventuali interferenze in ricezione, ivi comprese quelle che potrebbero causarne un funzionamento indesiderato.

Cet appareil est conforme à la section 15 des réglementations de Ia FCC. Le fonctionnement de l’appareil est sujetaux deux conditions suivantes: (1) cet appareil ne doit pas provoquer d’interférences néfastes, et (2) cet appareil doit tolérer les interférences reçues, y compris celles qui risquent de provoquer un fonctionnement indésirable.

Questa apparecchiatura è stata testata e trovata conforme alle normative vigenti per le apparecchiature digitali in Classe B, in conformità della parte 15 delle norme FCC. Tali limiti sono previsti per garantire una protezione ragionevole dalle interferenze nocive nelle installazioni in zone residenziali. Essendo la presente apparecchiatura in grado di generare, utilizzare e irradiare energia a radio frequenze, se non installata e utilizzata secondo le istruzioni potrebbe causare delle interferenze deleterie per i sistemi di radiocomunicazione. Tuttavia, non è comunque possibile garantire che questo tipo di interferenze non si verifichino in una particolare installazione. Qualora l’apparecchiatura fosse causa di interferenze nocive alla ricezione di programmi radio o televisivi (eventualità determinabile disattivando e attivando nuovamente l'apparecchiatura), occorre tentare di correggere l’interferenza attuando una delle seguenti misure o una loro combinazione:

  • Orientare nuovamente o riposizionare l'antenna di ricezione.
  • Aumentare la distanza tra l'apparecchiatura e il ricevitore.
  • Collegare l’apparecchiatura in una presa di un circuito elettrico diverso da quello al quale è collegato il ricevitore.
  • Consultare il rivenditore o un tecnico esperto in radio/TV.

Eventuali alterazioni o modifiche non espressamente approvate dal responsabile della conformità possono annullare l’autorità dell’utente nell’utilizzo dell’apparecchiatura.

NOTIFICA IC

Questo dispositivo è conforme agli standard RSS Industry Canada esenti da licenza. L’utilizzo è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) il dispositivo non deve causare interferenze e (2) deve poter accettare eventuali interferenze, ivi comprese quelle che potrebbero causarne un funzionamento indesiderato.

Le présent appareil est conforme aux CNR d’Industrie Canada applicables aux appareils radio exempts de licence. L’exploitation est autorisée aux deux conditions suivantes : (1) l’appareil ne doit pas produire de brouillage, et (2) l’utilisateur de l’appareil doit accepter tout brouillage radioélectrique subi, même si le brouillage est susceptible d’en compromettre le fonctionnement.

Nota MPE

Questa apparecchiatura deve essere installata e utilizzata mantenendo una distanza minima di 20 cm tra l’elemento radiante e il vostro corpo.

(i)

Il dispositivo operante nell’intervallo di banda compreso tra 5150 e 5250 MHz è inteso al solo utilizzo al chiuso, onde ridurre il potenziale di interferenze pericolose ai sistemi mobili satellitari co-channel;

(ii)

Il guadagno massimo di antenna consentito per i dispositivi operanti negli intervalli di banda 5250 – 5350 MHz e 5470 – 5725 MHz deve essere conforme ai limiti e.i.r.p.; e

(ii1)

Il guadagno massimo di antenna consentito per i dispositivi operanti nell’intervallo di banda compreso tra 5725 – 5825 MHz deve essere conforme ai limiti e.i.r.p. specificati per un’operatività point-to-point e non point-to-point, secondo i casi.

Cet équipement doit être installe et utilisé à une distance minimale de 20 cm entre le radiateur et votre corps.

(i)

Tout appareil destiné à la bande 5150 – 5250 MHz devra être exclusivemenl utilisé en intérieur a fin de réduire les risques de pertuarbatians électromagnétiques gênantes sur les systémes de satellite mobile dans un même canal.

(ii)

Les radars à forte puissance sont désignés comme les utilisateurs principaux (c’est-à-dire qu’ils sont prioritaires) des bandes 5250 – 5350 MHz et

(iii)

5650 – 5850 MHz. IIs peuvent provoquer des perturbations electromagnetiques sur les appareils de type LELAN (réseau de communication local sans licence) ou les endommager.