Your order

Close

Subtotals

Connect User manual

Disimballaggio

Dopo il disimballo, assicurarsi che il sistema sia completo e verificare che l’unità e tutti gli accessori non abbiano subito danni dovuti al trasporto. È presumibile attendersi tali danni nel caso in cui l’imballo risultasse già seriamente danneggiato. Non tentare di mettere in funzione un’unità danneggiata. Se il contenuto risultasse incompleto o danneggiato, si prega di contattare il distributore Dynaudio Xeo. Gli indirizzi dei distributori sono reperibili su Internet nel sito www. dynaudio.com.

Materiale d’imballo

L’imballo è stato concepito in modo tale da poter essere riutilizzato, purché non risulti essere stato danneggiato durante il trasporto. È quindi consigliabile conservare l’imballo originale e utilizzarlo per ogni successiva necessità di trasporto.

Smaltimento

Smaltimento di apparecchiature elettriche ed elettroniche usate (applicabile negli stati Europei con sistemi di raccolta separati per tali apparecchiature)

Questo simbolo presente sul prodotto o sull’imballo indica che il prodotto può non essere trattabile come un rifiuto comune. Deve essere invece conferito presso il punto di raccolta idoneo per il riciclo delle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Avendo cura che il prodotto venga smaltito correttamente contribuirai a prevenire potenziali conseguenze negative per l’ambiente e la salute umana. Il riciclaggio dei materiali contribuisce alla conservazione delle risorse naturali. Per informazioni più dettagliate circa il riciclaggio di questo prodotto, si prega di contattare il proprio comune di residenza, il servizio locale di smaltimento rifiuti, oppure il negozio dove il prodotto è stato acquistato.