Your order

Close

Subtotals

Connect User manual

Sistema Xeo – Componenti

Xeo Hub

Xeo Hub è la centrale di controllo del sistema Xeo, alla quale vengono collegate fonti di segnale come sintonizzatori, ricevitori, lettori CD, TV, client di streaming, lettori di rete, lettori MP3 o computer. I segnali vengono trasmessi via radio dall'unità Hub ai diffusori (o allo Xeo Link) e qui riprodotti.

Dynaudio Connect

Connect si basa sull’unità Hub, ne condivide il fattore-forma e offre gli stessi ingressi analogici e digitali, incluso un ingresso USB per computer, con in più l'integrazione Wi-Fi per la rete domestica, una connessione Bluetooth per lo streaming da dispositivi mobili (come gli smartphone) e la compatibilità 24/192 sugli ingressi audio digitali ottico e coassiale.

Xeo Extender

L’unità Xeo Extender amplia il campo di ricezione dell’unità Hub/Connect. I diffusori Xeo o l’unità Link possono quindi essere collocati molto più distanti dall'unità Hub/Connect.

L’unità Xeo Link riceve i segnali wireless da un’unità Xeo Hub/Connect o Extender e li ritrasmette alle proprie uscite analogiche e digitali. In questo modo è anche possibile collegare al sistema Xeo dei subwoofer attivi, dei diffusori attivi o altri componenti.

Telecomando Xeo

Il telecomando Xeo è utile per spegnere e accendere i diffusori, regolare il volume e selezionare un dispositivo Hub/Connect e le relative sorgenti di segnale a questo collegate.

Diffusori Xeo

I diffusori attivi Xeo ricevono i segnali wireless inviati dal dispositivo Hub/Connect e li riproducono con la qualità audio ottimale. Dispongono di un amplificatore integrato e possono essere comandati tramite il telecomando Xeo. Elementi di visualizzazione mostrano lo stato operativo del sistema mentre i comandi presenti nel cabinet permettono l’accensione/spegnimento e la modifica del volume, anche senza telecomando.