Your order

Close

Subtotals

Music 5 User manual

Dynaudio Music – Configurazione

Con il diffusore Dynaudio Music collegato alla rete Wi-Fi e qualsiasi altra sorgente collegata pronta all’uso.

Oltre a consentire la connessione Wi-Fi e Bluetooth e l’accesso a tuoi servizi di streaming musicali e alla tua musica preferita, la Dynaudio Music App fornisce tutta una serie di opzioni di configurazione del diffusore. Questi ti permetteranno di mettere a punto le prestazioni del tuo diffusore Dynaudio Music e di selezionare i preset.

Sebbene non sia necessario modificare nessuna delle impostazioni predefinite per cominciare a godere dell’ascolto del diffusore, la loro regolazione permette di ottenere il massimo. La Dynaudio Music App include le seguenti funzioni di configurazione:

NoiseAdapt

Fornisce un controllo intelligente del volume regolando automaticamente la gamma dinamica del diffusore nell’ambito di molteplici bande di frequenze, per compensare le variazioni dei livelli di rumore ambientale e per migliorare la chiarezza.

RoomAdapt

Fornisce una compensazione intelligente per l’influenza che la posizione del diffusore ha rispetto al suono. Il diffusore Dynaudio Music adatterà il suo suono per conformarsi alla sua posizione nell’ambiente.

Preset sonori

Preset sonori opzionali concepiti per materiale sonoro diverso: musica, parlato e film.

Bassi e Alti

Consente la regolazione dei livelli delle frequenze alte e basse per fornire un controllo generale del bilanciamento tonale del diffusore.

Ricerca iRadio:

Permette la ricerca delle stazioni iRadio e di salvare quelle preferite come preset.

Preset preferiti:

Il tuo diffusore Music è in grado di memorizzare cinque elementi preferiti; ad esempio, stazioni iRadio o playlist in streaming, per un rapido accesso. Nei modelli Music 5 e Music 7, gli elementi preferiti possono essere assegnati dalla app ad uno dei tasti Preset incorporati nelle unità.

Gruppi

Permette di raggruppare molteplici diffusori Dynaudio Music, per fornire un’esperienza di ascolto multi-zona.

Coppia Stereo

Permette di collegare in stereo due diffusori Dynaudio Music per fornire una più ampia immagine stereo rispetto a quella ottenibile da una singola unità. Un diffusore Dynaudio Music è assegnato al canale Left e l’altro è assegnato al canale Right.

Bilanciamento:

Se due diffusori Dynaudio Music operano come parte di una coppia stereo, la funzione Bilanciamento consente la regolazione dei livelli di volume relativi.

Impostazioni del diffusore:

Permette la regolazione della luminosità degli indicatori e di selezionare la funzione di standby automatico.

Aggiornamento del firmware

I diffusori Dynaudio Music sono soggetti al costante sviluppo e miglioramento. Utilizza la routine di aggiornamento del firmware per essere certo/a di disporre delle più recenti caratteristiche sviluppate per il tuo diffusore.